Translate

venerdì 12 ottobre 2012

Ultima ispirazione back to school

Ed eccoci all’ultima ispirazione Back to school…..non vi è piaciuta molto questa sfida eh??????

Ma noi continuiamo a ispirarvi….:)

Stavolta la nostra guest star è Giovanna, la bravissima….

 aj_zara

La pagina è molto bella e Giovanna ci scrive:

“Allora, che cosa c'entra il ritorno a scuola con la famosa 'Dama con l'ermellino' di Leonardo? C'entra c'entra, perché qualche anno fa alla veneranda età di 33 ho deciso di tornare sui banchi di scuola per prendere una seconda laurea, questa volta in Beni Culturali. Alla riscoperta dei tesori che racchiude l'Italia e specialmente Roma, dagli antichi Romani fino ai grandi del Rinascimento. Un'esperienza faticosa ma bellissima.
Per fare le 2 pagine, ho incollato l'immagine principale e dei cuori di carta di riso. Ho poi decorato il quadro con delle perline dorate e aggiunto il journaling.”

aj_zara2 

Bellissimo…..Ho sempre avuto grandissima stima di chi ha il coraggio e la pazienza di ritornare sui banchi di scuola…Io stessa ho sempre desiderato prendere la seconda laurea in chimica pura (dopo chimica farmaceutica)…ma non l’ho più fatto…..

E voi? su su che aspettate…Raccontateci le vostre esperienze scolastiche :)

La sfida scade il 14 sera a mezzanotte.

Vi aspettiamo. :)

1 commento:

  1. grazie che avete commentato la mia pagina di artjournal su fioridifantasia.blogspot.it
    io capisco sia inglese sia italiano (mio marito e foggiano) e vivo proprio a Foggia;D;D;D
    cordiali saluti;D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.