Translate

giovedì 1 novembre 2012

Il Luogo del Cuore

Buon 1 Novembre a tutti….

A lanciare la sfida questo mese è la nostra vincitrice della sfida “Il Tempo che fugge”, la bravissima Anna che ci lancia una sfida davvero bella….

Ecco cosa ci scrive

“Prima di descrivervi la sfida che ho pensato, desidero ringraziare di cuore  Mariella e Melania, non solo perchè mi hanno dato la possibilità di esprimere la mia creatività a tutto tondo, ma soprattutto per la possibilità di indire una sfida su questo blog.
Per proporre una sfida che parlasse anche un po' di me, ho pensato alla cosa più cara che ho al mondo, la mia famiglia, ovvero io, mio marito e mia figlia Sofia.
Per me il simbolo della famiglia e dell'unione familiare è la casa, perchè è nella casa in cui la famiglia trova la sua essenza, d'altronde come dice John Ruskin "La casa è il luogo della pace", per me è soprattutto anche il mio luogo del cuore.

I luoghi del cuore sono posti in cui abbiamo lasciato un po' di noi, dove abbiamo vissuto delle emozioni che hanno segnato la nostra vita e non dimenticheremo mai.  Sono i luoghi dei nostri sogni, dove ognuno vorrebbe vivere o dove vorremmo farne ritorno.

Il mio luogo del cuore è la mia casa, dove trovo le persone più importanti della mia vita, costruita pezzo per pezzo, con tanta fatica e amore.

E di questo che parla la sfida di questo mese, raccontate il vostro luogo felice, quello più vicino alla vostra mente e al vostro cuore.
Anna”

E direi che più chiaro di così…..Grazie Anna per le tue belle parole (ancora mi emoziona quando si parla bene di questo blog) e grazie per questa bellissima sfida. Come già ti scrissi, mi piace molto….La sfida scade il 30 Novembre a mezzanotte.

3 commenti:

  1. Ragazze ve li meritate tutti i complimenti, sono veramente orgogliosa di vedermi qui!!!! Anna

    RispondiElimina
  2. ciao
    mi piace questo post.
    Bravissima. La casa luogo del cuore, verissimo.
    Casa dolce casa.

    RispondiElimina
  3. in corner ma sono riuscita a partecipare ..... ciao claudia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.