Translate

martedì 19 marzo 2013

Favole e principe azzurro

Eccoci qui….visto che si parla di favole….  parliamo di principi…ovviamente….Eh…ma secondo voi è positivo o negativo che le fanciulle da piccole abbiano la testolina infarcita di favole, e di conseguenza sognino per tutta la vita un  Principe Azzurro che non è detto che esista?

Ovviamente bisogna pensare che i Principi Azzurri hanno pure loro i loro difetti…in fondo, noi conosciamo la storia solo dalla parte delle ragazze…cenerentola, La Bella Addormentata, Biancaneve…

Mica ci hanno detto “ah sai poi quello….in fondo era geloso o scocciante o chissà cos’altro” :D

Ad ogni modo….ogni donna ha il diritto di sognare il suo principe azzurro…:)

La nostra bravissima Giovanna ci presenta il suo ideale di Principe Azzurro :)

E ci scrive così:

Altra pagina di fabric journal. Per farla ho cucito i bordi della paginetta, incollato un orecchino sullo sfondo sul quale ho adagiato l'immagine del principe. Ho timbrato qua e là e ho aggiunto il Journaling su delle striscioline di libro gessate. Ho poi aggiunto la cravatta di pizzo.”

 

pri2 

pri4

Non male eh????? Elegantissima come sempre.

E voi???? a che punto siete con la vostra favola, i vostri principi? Ah io come principe azzurro vorrei Jimmy Page versione 1973….:)

Ma mi accontento anche di Axl Rose versione 1991 o David Bowie versione 1976 :D

Linkateci qui la vostra pagina :)

Non mancate

Baci baci….PS: io voglio essere la strega cattiva delle favole…va bene????

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.