Translate

giovedì 18 luglio 2013

E le mie scarpe??????

Sulla scia della simpatica sfida proposta da Daniela, ho creato questa pagina…non è proprio art journal ma….una sorta di diario/smash…non è un vero Lo, fa parte di un quaderno della pink paislee , piccolo, che uso proprio per le foto quotidiane….
Come sono le mie scarpe????Comode! Sempre e comunque! Mai preferire l’eleganza alla comodità! Lo facevo forse (ma in minima parte) una volta ma adesso non più…..Mia mamma, una bellissima signora sempre misurata ed elegante si è sempre un pochino rammaricata di avere una figlia, unica per giunta che fosse sto maschiaccio! Ma sono così…non posso farci nulla! Borse e cosmetici si…ma vestiti e scarpe devono essere all'insegna della comodità e quando sono uscita dalle grinfie della giurisdizione materna sono diventata proprio absolutely casual! Pensate che persino alla mia laure mi sono vestita con una gonna lunga, un pull di lana e miei amati anfibi!!! Queste foto ritraggono i miei (brutti) piedi….nei sandali…Li porto poco spesso e mal volentieri…io cammino spesso a piedi e i sandali non sono il massimo…ma queste due paia mi piacciono….Fiera di non aver mai posseduto un tacco a spillo!
L1010738

3 commenti:

  1. Anche io non amo molto i miei piedi e infatti loro si vendicano entrando ormai solo nelle comode ballerine o nelle sneakers! Baci! Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao ,
    ecco la mia versione http://lulucreazioniartistiche.blogspot.it/2013/08/le-mie-scarpe.html#links

    RispondiElimina
  3. Per l'occasione il post l'ho scritto in Viola solo per voi :O)))))

    RispondiElimina