Translate

lunedì 1 luglio 2013

nuova sfida: PINK SIDE

Dopo aver indagato gli abissi oscuri delle nostre personalità con la sfida Dark Side, oggi vi proponiamo di lasciarvi andare al vostro Pink Side, ovvero il lato più allegro, ma anche più spirituale/religioso che avete dentro di voi....
io per ispirarvi ho creato questa pagina, creata dopo aver riascoltato -dopo tanti anni - una vecchia canzone di Renato Zero, ''Ave Maria''

lo sfondo è stato creato con il distress stain, uno stencil improvvisato a cerchi e il glimmer mist nero ....
quella specie di angelo l'ho disegnato sulla carta di un vecchio libro...
quelle macchie di inchiostro sono in realtà dei timbri....
per la scritta ho usato dei minuscolo timbrini della stamperia
ecco un dettaglio

se vi va di ascoltare la canzone,  eccola.

e mi raccomando, partecipate!!!!!






1 commento:

  1. Bellissima pagina Sister...ma veramente....eh la spiritualità.....bell'argomento!!!!impegnativo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.