Translate

mercoledì 25 settembre 2013

Bambole….

ehilaaaaaaaaaaaaaaa…questo mese abbiamo fatto boom…con tutte le nostre bravissime ed efficientissime guest designer abbiamo addirittura ben 4 post sull’argomento!!!!!
Stavolta è il turno di Giovanna….la mitica….La quale ha messo le sue bambole…in gabbia…..e ci scrive perchè (anche s enon ne è tanto sicura) A bocca aperta
bambo1
“Ecco le mie bambole, non mi chiedere perchè le ho messe in gabbia. Forse perchè rappresentano la condizione della donna oggi o forse perchè rappresentano la gabbia dorata dell'infanzia? Non so!
Io le adoravo da bambina, ne ho comprate addirittura due nuove qualche anno fa.
Per fare le sfondo l'ho semplicemente colorato con i Gelatos, da un lato col gesso sotto, dall'altro col gesso sopra.
Ho poi aggiunto le gocce con uno stencil. Ho tagliato e dipinto la gabbia , ho incollato la gabbia e le bambole sullo sfondo. Ho aggiunto il journaling. Spero che ti piaccia”

bambo2
bambo3
Eccome se mi piace!!!!e a voi????
Comunque non vorrei dire ma…chissà quante femministe sognerebbero di vedere una Barbie in gabbia A bocca aperta
E voi?????Le bambole? le mettete in gabbia o ci giocate? Qualunque cosa, basta che ci facciate la sfida e la pubblichiate qui prima del 30 Settembre.
Kisses

1 commento:

  1. Io Giovanna la venero proprio...sono vere entrambe le interpretazioni, e fosse per me, farei uscire le bambole dalla gabbia sociale per entrare ogni tanto io in quella dorata dell'infanzia...grazie Giovanna!!! Dani

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.