Translate

martedì 15 ottobre 2013

Beauty of.....più Vincitrice :)

Ecco la sfida del 15 di questo mese, donataci dalla nostra amica Viviana che ha vinto la sfida magia....ed ecco cosa ci scrive lei....

                        


"Ti invio quello che da un po' mi passava per la mente.
Da casa mia si vedono i monti che scendono dolcemente sul mare e quando c'è il tramonto, i contorni diventano nitidi e tendono a scurirsi come se fossero disegnati con una matita. Il cielo prende tutte le tonalità dei colori caldi, dal rosso all'arancione al giallo che sul mare diventa oro.Questo spettacolo mi emoziona ogni volta e resto a guardarlo fino a quando tutto diventa buio.
Questo per me è ..bellezza. Così l'argomento della sfida sarà : Beauty of...
Ti mando l'immagine di quello che ho provato a dipingere. Un grosso abbraccio. Vivi"

Quindi la sfida di questo mese è ....la bellezza di.....tutto ciò che volete.
Avete tempo fino al 15 di Novembre.
Accanto nella barra laterale, il link per esibire i vostri lavori.
PS: per Viviana...anche io amo guardare il tramonto...è per me un'emozione unica!

stavolta siamo bravissime.....ecco la vincitrice della sfida del 15 settembre....era l'unica ma non per questo meno brava :)
e' Lulù....
:) con la sua carinissima scatolina
Aspettiamo la nuova sfida :)

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.