Translate

giovedì 12 dicembre 2013

Ispirazione Wishing on a star

Per la sfida del mese Wishing on a star, letteralmente "esprimi un desiderio"

ecco la bellissima interpetazione di Giovanna


"Il mio desiderio e' credere nel cambiamento, credere nella possibilità di una nuova vita.
Per fare la pagina, molto semplice,sono partita da una pagina già sporca, dove avevo cioè pulito degli stencils. Ho poi colorato il tutto con del gesso e dei Gelatos, per uniformare il tutto. Ho ritagliato l'immagine da una cartolina e incollata sulla pagina. Ho aggiunto il journaling con una matita e dei doodles disegnati con la penna perlata dimensionale."





Ne approfittiamo per decretare con ritardo la vincitrice della sfida Rain che è la bravissima Micky con questa pagina molto carina. :)


Miky, scrivimi a melaniascalfaro@yahoo.it e ti dirò cosa fare :)

3 commenti:

  1. Wow Giovanna meravigliosa pagina!!!
    Magari questa volta riesco a partecipare, mi piacerebbe ma il tempo è troppo poco :-(
    Complimenti anche alla vincitrice della sfida, davvero bella ma anche all'altra pagina di Silvia.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. Giovanna e Miky davvero tantissimi complimenti! I vostri lavori mi piacciono proprio tanto! <3

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!! Scusate il ritardo, ma non mi ero accorta di essere la vincitrice! Scrivo subito la mail e mi scuso ancora infinitamente per il ritardo!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.