Translate

sabato 1 novembre 2014

Nuova sfida: alterare gli oggetti


Ciao a tutti......eccoci arrivati a Novembre, solitamente noto come mese grigio e piovoso...e così io ho provato a colorarlo un po'....
La sfida di questo mese è alterare un  oggetto...un qualunque oggetto che vi piaccia o che avete....
Io ho preso una mini tela....e l'ho dipinta con paste granulose colorate ho sparso glitter ovunque, inglobato fiori e piccoli charms.....ed ecco il risultato....
Voi che aspettate?
Prendete un oggetto qualunque e alteratelo...fateci vedere cosa ne viene fuori...e se volete farlo in tema autunnale potete abbinare questa sfida a quella di craft and smash :D




E veniamo alla nostra vincitrice....
Vania....con la sua bella pagina ....



Vi aspettiamo .....fino al 28/11 alterate gli oggetti :)

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.