Translate

venerdì 28 settembre 2012

Ultima ispirazione per la sfida TEMPUS FUGIT!

Anche se in ritardo sulla tabella di marcia, ci sono anche io con la mia pagina su questo tema tanto ampio....eccovela
Ho usato varie mascherine come stencil e poi spruzzato con glimmer mist, infine ho passato una mano di pittura verde lime, ed ho dato la mia interpretazione sul tempo: sono una che nonpensa molto al futuro, è troppo incerto e non so cosa aspettarmi, invece mi piace il presente e viverlo intensamente, facendo oggi quello che potrei fare domani (ma questo vale solo per le cose che mi va di fare, perchè le altre le rimando sempre), non credendo alle promesse del futuro ma solo a cio' che avviene oggi....bello o brutto, questo è il mio presente, e me lo tengo stretto perchè è davvero l'unica certezza che ho....:-) spero che la pagina vi piaccia e che vi dia un altro po' di ispirazione per le vostre! partecipate QUI! c'è tempo fino a domenica sera!

2 commenti:

  1. Bellissima filosofia...e bellissima pagina Sister :D

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco sia la pagina che la tua filosofia di vita che vorrei fare anche mia ma proprio non ci riesco ... come non riesco a finire la mia pagina per questa sfida ... è lì metà fatta ... spero di riuscirci stasera così domani posto!!!!! ma chissà ... ciao sister

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.