Translate

domenica 28 ottobre 2012

Find your rainbow.....Ispirazione by Mariella

ed ecco l'interpretazione fatta da me (Mariella) per questa bellissima sfida.....


ho passato una mano di glimmer mist col pennello (anzichè spruzzarlo) ...adoro l'effetto che fa...... ho disegnato delle nuvolette e le ho sfumate con matita e ...dita! poi ho preso delle pagine di libro, le ho fatte a pezzetti e incollate in modo molto casuale e disordinato....poi con gli acrilici ho 'timbrato' col beccuccio di ogni tubetto.....formando così una pioggia di colori.....che forma appunto una sorta di arcobaleno.... una pioggia così non può che far crescere meravigliosi fiori della creatività! spero che la mia pagina vi piaccia e vi invito a partecipare, c'è tempo ancora fino al 31 ottobre! QUI il post della sfida!!!!! alla prossima!

1 commento:

  1. Bella l'idea di spennelare il glimmer!!!
    E i pois di acrilico multicolor danno proprio un bell'effetto!!
    Complimenti.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.