Translate

sabato 15 dicembre 2012

Sotto questa Luna…..


Veramente la canzone cantava “sotto questo Sole”…ricordate? era di Francesco Baccini e i Ladri di Biciclette….E invece qui, noi che chiaramente siamo un po’ streghe, l’abbiamo rigirata a modo nostro!
La sfida del 15 Dicembre ce la lancia Claudia, nostra vincitrice e nostra sister nel progetto scrappin’sisters circle journal…anzi una delle mie sisters preferitre se non la “preferita”….Non si poteva dire? embè l’ho detto!…e devo dire che a me la sua sfida è immediatamente piaciuta!
Ecco cosa ci scrive Claudia :
Ora veniamo alla mia ispirazione : .... non è un caso che io sono una "lunatica" di prima categoria, d'altronde sono nata venti giorni prima dell'allunaggio di Armstrong .... e da sempre la luna è fonte di emozioni contrastanti ma sempre affascinanti così non potevo non dedicare le mie pagine a lei .... la  ....Luna piena .... in tutto il suo splendore.
Ed ora a voi raccogliere la sfida  la Luna in tutte le sue fasi che emozioni vi dona? o qualcosa che è accaduto sotto una bella Luna ... o ..... non vedo l'ora di vedere le vostre pagine!!!!
Spero d'aver centrato l'obbiettivo, ti invio un grosso abbraccio Claudia
 DSCN3445
DSCN3447
E voi? che genere di rapporto avete con …sorella Luna, come avrebbe detto San Francesco? Io trovo che sia una delle meraviglie del mondo!
Quindi vi aspettiamo, fino al 14 Gennaio a mezzanotte :)
Baci baci…

5 commenti:

  1. adoro la luna.... così come le stelle...
    bella sfida!

    RispondiElimina
  2. bellissima sfida Claudia e complimenti per la pagina!

    RispondiElimina
  3. bella sfida ^_______^ e bella pagina!!

    RispondiElimina
  4. grazie grazie grazie!!!!! già è stato emozionante vincere ... ma vedere la sfida lanciata così ..... wow ..... un abbraccione ......

    RispondiElimina
  5. Che bello! Ho appena scoperto di avere una pagina "lunare". Buon anno a tutte!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.