Translate

venerdì 19 aprile 2013

Vincitrici

Eccoooooooooo qua!!!!

Faccio questo ultimo post per le vincitrici…nel senso che da ora in poi mi impegno ufficialmente a proclamare le vincitrici con immediatezza dopo la chiusura delle sfide :)

Allora…..

Siamo indietro di un po’ di sfide….

Per la sfida del 15 Marzo “Volare” la vincitrice è Rose con questa bella pagina

Per la sfida del 1 Marzo “Favola” la vincitrice è Claudia (di nuovo!!!!ma quante volte hai vinto?????) con questa bella pagina

Per la sfida calendar journal del 15 Febbraio la scelta era veramente ardua perchè tutte le fanciulle partecipanti sono state veramente brave, ma ci è piaciuta davvero tanto la bambolina di Alex (tra l’altro troppo carino il titolo del tuo blog), che vi riproponiamo in questa foto

calendario di febbraio mixed media

A questo punto ognuna delle vincitrici ha circa un mese di tempo per pensare a una nuova sfida, preparare una pagina in tema e inviarmela per posta elettronica :)

Io programmerò le sfide e vi avviserò di quando andranno “online” :D

Grazie sempre a tutte di partecipare. Siete sempre le benvenute su Scrappin’ Sisters :)

PS: ricordo che siete ancora in tempo per la sfida “amicizia” che scade il 30 Aprile e per la nuova sfida “Aprile dolce dormire” che scadrà il 14 Maggio. Vi aspetto :)

5 commenti:

  1. wow!!!!! sono felicissima!!!! ciao

    RispondiElimina
  2. Oh grazie! È sempre un piacere partecipare alle vostre sfide! Anzimi scuso se nn riesco ad essere piu "attiva"..ma x situazioni personali mi è impossibile al momento..ma io vi leggo e seguo sempre! Spero di partecipare ancora il prima possibile! Un abbrqccio e complimenti alle altre vincitrici!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alle vincitrici! Mi spiace di non aver potuto partecipare a tutte le sfide. Cercherò di impegnarmi di più :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille sorelline scrappose! Mi fa molto piacere che la mia pagina di febbraio vi sia piaciuta! Prometto che cerchero' di partecipare anche alle sfide del momento! nel frattempo penso al prossimo tema!

    bacioni a tutte! Alex

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.