Translate

sabato 1 giugno 2013

NEW CHALLENGE: Dark side!

Salve amiche, è arrivato il primo giugno, il sole NON  splende, gli uccellini NON cantano, credo che la maggior parte dei mammiferi sia ancora in letargo.....
Quale clima migliore per dedicarci ad un momento di introspezione?
E' quello che ho fatto io, guardando dentro di me e cercando il mio......DARK SIDE!

Chi mi conosce sa che non amo lo stile dark ma a volte mi lascio affascinare anche dalla parte più oscura di me stessa!
Per questa sfida vi chiedo di realizzare qualcosa a tema DARK!
Se realizzate una pagina di art journal siate introspettive e cercate dentro di voi la parte oscura, e tentate di esprimerla sulla vostra pagina, nel modo che preferite!
Ma ricordo a tutte che si può partecipare alle nostre sfide con qualsiasi tipo di lavoro, quindi per chi volesse fare cards, layouts, home decor o qualsiasi altra cosa, chiedo di usare il colore nero! Non deve essere predominante, ma almeno al 50%!
VI ASPETTIAMO... questa sfida scade il 30 giugno! 



4 commenti:

  1. allora la pagina è bellissima e mi piace molto...e ovviamente anche la sfida visto che ho un lato dark...ma vorrei aggiungere che non deve per forza essere una sfida "dark" ma per esempio che ne so...la parte oscura di noi, un nostor difetto, quello che non mostriamo, una nostra paura...insomma facciamo un po' di introspezione....:)

    RispondiElimina
  2. Ragazze, credo che ricomincerò a partecipare un pò più attivamente! bello il tema..mi ha fatto venire in mente questa pagina: http://kykyscrap.blogspot.it/2012/09/the-dark-side-of-love.html?q=dark+side LOL!! Tornando al tema..difficilino eh! ci proverò!

    RispondiElimina
  3. Ciao Bimbe bellissime! sono in partenza ma non volevo mancare...bivio e dark side li ho fatti! le altre sfide le recupererò (sono ottimista)!!! Baci!!! DanielaC.

    RispondiElimina
  4. Salve ragazze!!!...ok,ci sono anch'io!...Finalmente ho participato a questo challenge!...DARK SIDE! E non ci posso ancora credere. Grazie infinitamente a Melania per la sua pazienza...pero' alla fine,ce l'abbiamo fatta. Dopo ben due o'forse quattro anni di latitanza...ormai, il mio blog e'vivo!!! www.justmeandmyhobbies.blogspot.com ...enjoy... h.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.