Translate

domenica 1 settembre 2013

Hello Dolly

Salve a tutte care ragazze! Finite le vacanze? Piaciute? Divertite? Questo mese abbiamo diverse novità qui su Scrappin Sisters….

Innanzitutto c’è la nuova sfida…..

C’era una canzone che recitava così eh? Hello Dolly… Barbra Straisand o Liza Minelli, al momento non ricordo!

La sfida di questo mese è facile facile….Riguarda una…Bambola….Come diceva la mitica Patty (Pravo)? “Tu mi fai girar, tu mi fai girar…come fossi una bambola!”

La bambola può intendersi come gioco femminile, tipo la bambola vera e propria, la Barbie, le Monster High….oppure una bambina o ragazzina carina, una bella donna…Insomma qualunque cosa vogliate fare, mettete una bella pupa nella vostra pagina …..
Timbrata, disegnata, fotografata, ritagliata….non importa….Basta che ci sia……


La mia bambola è questa :)
 L1010808
Abbastanza infantile, coloratissima e allegra la mia Dolly….:)
Tutto disegnato a mano e colorato con pennarelli!

Altra novità: da questo mese il link per aggiungere le vostre pagine è nella barra al lato sulla destra e non alla fine del post….

Infine….la famiglia di Scrappin’sisters si allarga. Oltre a Mariella e me, che restiamo le due admin (vedi anche pazze scatenate che hanno dato origine al tutto) e alla nostra bravissima e insostituibile Guest Designer Giovanna, che ci delizia con le sue interpretazioni a cadenza più o meno fissa, vorrei che vi uniste a me per dare un caldo benvenuto a un’altra Guest Designer….Daniela alias Viola e Fuffia :)

Eh si….insomma diciamolo: vinceva troppe volte! ah ah ah così l’abbiamo promossa e anche lei come Giovanna, ci donerà le sue interpretazioni
per le nostre sfide….

Quindi, se volete vedere i loro bellissimi contributi, restate sintonizzati con noi.

Avete come sempre un mese di tempo per la sfida bambola…Baci
Melany


3 commenti:

  1. Bimbe...la testa la fate girare a me così! Emozione a mille!!! Cioè, Scrappin' Sisters è stato un amore a prima vista e ben lo sapete, mi avete insegnato tantissimo...e adesso sono GD...sono incredula ancora e molto lusingata! Un abbraccio a voi "pazze scatenate" fondatrici di questo meraviglioso Blog e a Giovanna, i cui lavori sono spesso fonte di ispirazione per come sono belli, espressivi e ben fatti! Buon inizio anno solare, lavorativo, scolastico e di Sfide e Scrap a tutti (e una mela virtuale alle admin, smack!)!!! DanielaC.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.