Translate

martedì 10 settembre 2013

Introduciamo la nuova….Guest Designer

Ecco qui…..è con grande piacere che intriduciamo la nostra nuova Guest Designer! Daniela….Lei pensa che siamo pazze ad averla coinvolta perchè non si reputa all’altezza (di cosa non si è capito)….io penso che è pazza che non ha capito quanto è brava :D.

Ecco la sua interpretazione della sfida mensile! Vediamo che ci dice….

“Bambole di pezza, bambole bionde e formose, bambole che fermano il pianto col ciuccio, bambole che parlano e mangiano, ma le mie preferite restano le bamboline di carta, perchè i vestitini delle bambole tridimensionali costavano troppo e perché tutto sommato anche quello era Scrap, ma non lo sapevamo!

violaefuffia-scrappinsisters sett2013-bambola-1a

Sfondo fatto ripassando due tipi di stencil (di un libro di moda di Lalla) con matite colorate acquerellabili, poi acquerellate da Lalla con pennello a serbatoio ad acqua, sulla pagina doppia dell'AJ.

violaefuffia-scrappinsisters sett2013-bambola-2a  violaefuffia-scrappinsisters sett2013-bambola-3a

 

A sinistra titolo fatto con chipboards di cartone Toga e una fustellata "Art" proveniente dalla giornata del 4 agosto da DanielaP. ...Ciao Dani e mitico Gruppo piemontese, abbiamo passato più di un giorno meraviglioso insieme :D !!!

Manichino ritagliato su un cartoncino colorato con dylusions verde e blu e ripassato con pennarellino nero 0.05 mm e infine con colla glitter lilla-rosa...cuore in tinta del manichino, ripassato di matita magenta e attaccato con adesivo spessorato micro...

violaefuffia-scrappinsisters sett2013-bambola-4a

...le scritte del journaling sono fatte con penna gel bianca su striscioline ritagliate dallo stesso cartoncino del manichino, attaccate da un lato con biadesivo normale e dall'altro (lato coda di rondine) con biadesivo spessorato sempre micro.

violaefuffia-scrappinsisters sett2013-bambola-5a

A destra della pagina, un ulteriore stencil a stelle Stamperia (versatile e non credevo che lo fosse così tanto!) ripassato a matita e poi con pennarellino nero 0.05 mm, ricopre il figurino e i vestitini. E poi una spruzzata di Dylusions London Blue solo a destra, Uniposca bianco, diventato azzurro con il dylusions...effetto in verità non voluto, ma tutto sommato mi piace...secondo Paolo la bambolina sembra un meganoide e va bene anche questo riferimento visto che alla mia epoca c'era Daitarn 3, ihihih!

violaefuffia-scrappinsisters sett2013-bambola-6a

Il dettaglio, in basso a destra, della cornice di lana è stato fatto da Lalla di sua sponte apposta per questa pagina e ci sta benissimo, non trovate?

violaefuffia-scrappinsisters sett2013-bambola-7a

Su tutto il lavoro infine glimmer mist dorato (nella foto del dettaglio non si apprezza ma è tutto uno sbrilluccichio, soprattutto sulle parti più scure).

Proprio vero, il primo Scrap non si scorda mai!

Pagina realizzata a quattro mani con la mia Laura, dedicata con affetto a una Persona davvero molto ma molto speciale!

A presto!

Daniela”

A prestissimo quindi….linkate la vostra sfida al lato….

Melany

4 commenti:

  1. Mel, Mariella, grazie per la presentazione (mi fate commuovere, bastaaaa!!!) è con grande emozione mista a piacere che inizio la mia avventura come GD qui, su Scrappin Sisters (!!!???) e...sì continuo a crederlo, siete due pazzerelle, ma se non fosse così non vi avrei seguite fin dall'inizio della vostra avventura! Baci!!! Dani

    RispondiElimina
  2. Bravissima, Daniela!!
    Una pagina piena di bellissimi dettagli!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.