Translate

martedì 1 dicembre 2015

December challenge "Rocks"/ Sfida di Dicembre Rocce

Salve a tutti....
E' iniziato Dicembre, l'ultimo mese dell'anno e noi abbiamo tantissime novità in serbo per il 2016.
Dopo la presetazione di Vania e Manuela che sono entrate a far parte del nostro DT, abbiamo l'onore di presentare altre due DT ladies che ci delizieranno con le loro creazioni da Gennaio in poi.

Il DT di Scrappin Sisters diventa internazionale.
Oggi, con grandissimo orgoglio vi presentiamo la bravissima Gizelle Pinto, nuovo membro del DT che ci presenta l'ultima sfida dell'anno:
"Rocce"

"Ciao a tutti, sono Gizelle Pinto e ssono molto orgogliosa di far parte di questo blog che è anche il mio primo DT.
Ho incominciato il mio cammino nell'art journaling e mixed media circa 2 anni fa, per caso. Il mio stile è in continuo divenire e mi piace la libertà che questa forma di arte riesce a darmi. 

Hello! This is Gizelle Pinto and I am very excited to be a part of this blog as this is my first DT. My foray into Art journaling and mixed media started about 2 years ago quite accidentally. My style is still developing but I enjoy the creative freedom this form of art gives me.

Ho fatto esperimenti con altered objects, tele, legno e journals e cerco sempre di provare nuovi materiali e nuovi mediums. Il mio blog http://creatifeksperyans.wordpress.com mi consente di condividere i miei processi creativi e le sfide con i miei fans e altri appassionati di art journal.

I have experimented with altered objects, canvas, wood and journals and constantly challenge myself to try new mediums and materials. My blog http://creatifeksperyans.wordpress.com allows me to share my processes and challenges with my fans and other art journal and mixed media enthusiasts.

La mia famiglia ed io ci siamo trasferiti recentemente a Singapore, dopo aver vissuto 5 anni nel bellissimo Sud Africa. Così i mesi futuri saranno un po' una scoperta sia nella mia vita personale che creativa.
Spero che vi piaccia il contributo che darò al blog

My family and I have recently moved to Singapore after 5 years of living in beautiful South Africa. So the months ahead are a bit of a voyage of discovery both in my personal life as well as my creative life. I hope you will enjoy my contributions to this blog.

La sfida di questo mese è "Rocce" e per me queste rappresentano ostacoli, blocchi di percorso e momenti difficili. 
La mia tela 10x10 contiene un messaggio in cui credo fermamente.

This month the theme was ''Rocks'' and for me they always represent  hurdles, road blocks and difficult times. My piece is on a 10''x10'' canvas and carries a message I very strongly believe in.



Another first for me is a live video that I created for this project. You can view it by clicking the image below

Ed ecco un'altra prima volta per me: un video della mia creazione


I look forward to 2016 and the beautiful projects lined up on this blog. 

Non vedo l'ora che arrivi il 2016 per vedere i bellissimi progetti che passano in questo blog.

Ciao for now!"


E non c'è solo Gizelle come nuovo acquisto.....
A dimostrazione che il mixed media e l'art journaling sono ad altissimi livelli anche qui in Italia (era ora) vi presento la bravissima 
Simpaticissima e dolcissima (si io ho avuto il piacere di conoscerla di persona)
che da Gennaio farà parte della superfamiglia delle Scrappin Sisters. Visitate il suo blog: è una costante ed elegante fonte di ispirazione.

"Eccomi qui, mamma mia quanta emozione! Sono Daniela alias Gothic Lolita e divido la mia vita tra due bimbi, un cane, un gatto, un marito eccezionale e i miei hobby. Sono una persona in continuo movimento, sempre indaffarata e alle prese con diversi progetti ed esperimenti. Mi sono affacciata al mondo del mixed media e dell'art journaling quasi per caso ed è stato subito amore. Mi piace moltissimo sperimentare tutte le tecniche per questo il mio stile è in continua evoluzione. 

"Here I am, my god how much emotion, I am Daniela aka Gothic Lolita and I divide my life between two kids, a dog, a cat, a great husband and my hobbiesI am a person on the move, always busy and dealing with different projects and experiments. I looked at the world of mixed media and art journaling almost by accident and it was love. I love it all the technical experience so my style is constantly changing.

Per il tema Rocce ho preparato una tela mixed media. Ho creato lo sfondo con gesso e carta di riso che poi ho colorato con i gelatos. Poi con uno stencil ho creato le rocce. Poichè per me tutto è vita, sulla sommità ho timbrato un albero. Ho decorato poi con altri stencil e del colore acrilico. Con della cera ho creato poi i punti luce.

For the Rocks theme I prepared mixed media canvas. I created the background with chalk and rice paper that then I colored it with gelatos. Then, with a stencil, I created the rocks. Because for me everything is life, I stamped on the top of a tree. I then decorated with other stencil and acrylic paint. With wax I then created the lights.


"Perchè vivere è come scalare le montagne: non devi guardarti alle spalle, altrimenti rischi le vertigini. Devi andare avanti, avanti, avanti...senza rimpiangere quello che ti sei lasciato dietro, perchè, se è rimasto dietro, significa che non voleva accompagnarti nel tuo viaggio."

" Because life is like climbing mountains: you must not look back, otherwise you dizzy. You have to go forward, forward, forward ... without regret what you left behind, because, if it is left behind, because it did not want to accompany you in your journey."


E dopo la sfida, ecco a voi la vincitrice del mese
la bravissima Laura Mascarin


Scrivici per avere il premio. Grazie :D
A questo punto aspettiamo solo voi per la sfida rocce.....
Vi ricordo che avete tempo fino al 28 Dicembre.
Noi ci rivediamo il 15 per la presentazione delle Ultime (ma solo in ordine cronologico) DT ladies
Ciao


3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.