Translate

venerdì 1 novembre 2013

November challenge: Pioggia

Buon giorno e buon primo Novembre, Festa di Ogni Santi, quindi auguri a tutti!
Oggi abbiamo parecchie novità!
Prima di tutto, la sfida di questo mese è dedicata alla Pioggia...Si sa Novembre è il mese della Pioggia anche se qui a Napoli ineffetti fa caldo, e so anche che è leggerissimamente scontata come sfida ma tant'è....:)
Almeno potrete unirla con altre sfide :D

La novità è che dovevo lanciarla io questa sfida ma.....ad oggi, 31 Ottobre ore 10.55 la pagina è in fase di completamento, e avendo ricevuto una pagina stupenda da parte di Giovanna, sarà la SUA la prima ispirazione del mese.

Altra importantissima novità. Da questo mese cambiano un pochino le regole di Scrappin Sisters.
Le sfide non dureranno più tutto il mese ma un po' di meno.
La sfida del primo del mese durerà fino al 25 del mese, quindi ad esempio questa, scadrà il 25 Novembre a mezzanotte.
La sfida del 15 del mese scadrà il 10 del mese successivo. Questo per consentire a Mariella e me di decretare le vincitrici con una certa regolarità.

Spero che tutto sia chiaro. Adesso godiamoci la sfida di Giovanna e...mi raccomando partecipate :) 



"Odio la pioggia, l'unica cosa bella di questa parola e' la canzone di Madonna!
Per fare la pagina ho fatto lo sfondo con uno stencil e dell'acrilico verde. Ho poi stampato  le casette e ne ho ripassato il bordo col carboncino nero. Ho scritto il journaling, ma non mi piaceva quindi l'ho ricoperto con della pasta da embossing attraverso lo stesso stencil. Ho timbrato la pioggia con dell'inchiostro viola. Ho incollato l'immagine e aggiunto del washi tape.Voilà!"






Concordo pienamente per la canzone di Madonna....dissento sull'odio per la pioggia...a me piace, mi mette in pace :D
Com'era la frase? "Happy when it rains"?
Quella però era un'altra canzone :)

4 commenti:

  1. bravissima Giovanna! come sempre le tue pagine sono curatissssime

    RispondiElimina
  2. Mi piace proprio tanto questa pagina piovosa!! :)

    RispondiElimina
  3. la pioggia non mi piace... ma ho un'idea che mi frulla in testa da tempo... chissà se è la volta buona per realizzarla???? :))

    RispondiElimina
  4. wow Giovanna è stupenda la tua paginetta .... io ultimamente sto tralasciando un po' il mio art journaling ma chissà che con questa ispirazione ... :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.