Translate

domenica 24 novembre 2013

Rain by Melany

Ecco qui…..la mia ispirazione per la sfida del mese Pioggia.

E pensare che a fine Ottobre col caldo che ancora faceva, questa sfida sembrava fuori luogo e invece poi…

L1020581

Ho creato queste pagine per la sfida November Rain di SIWAS, che scade a fine mese, caso mai voleste partecipare!

L1020582

E’ una normale pagina di art journal con dylusion e timbri! Le parole di November Rain…eh si, io e Daniela siamo proprio sulla stessa lunghezza d’onda.

Voi invece che fate? cazzeggiate?Su vi aspetto per la sfida Sorriso

Ricordate che scade il 28 del mese.

1 commento:

  1. No Mel, grazie del complimento, ma davvero no, io ti ho sempre detto e mai nascosto che capto le tue frequenze e quelle di Mariella, il che è ben diverso (e la tua pagina infatti è venuta prima della mia)! Fossimo sulla stessa lunghezza d'onda avrei molta, ma molta, ma molta più ispirazione del mio, ma fa niente, è ok così! Comunque devo dire con piacere che amiamo più o meno la stessa Musica e spesso mi hai dato di che pensare e ricordare (e aggiungo che senza Scrappin Sisters e Siwas quel qualcosa che ispira farebbe fatica ad accendersi così, da sola...e lo sai che sei tu la principale fonte di ispirazione, sempre!)! Anyway...splendida pagina e splendida canzone! D.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.