Translate

domenica 15 dicembre 2013

Inverno

Per la sfida di metà mese, ci affidiamo alla nostra brava Guest Designer Silvia.
Ecco cosa ci propone :)
Ciao a tutti! Innanzitutto vorrei dire che sono felicissima ed entusiasta di essere entrata nel fantastico mondo dell'Art Journal, che dopo lo scrap, mi sta dando tantissime soddisfazioni, sia dal punto di vista personale, che dal punto di vista della creatività, per non parlare poi della gioia che mi danno le ragazze meravigliose di cui sto facendo la conoscenza!
Ma ora veniamo alla mia proposta per la sfida!! Ho pensato di proporvi una pagina sull'inverno, ma non rappresentare l'inverno in se stesso come stagione, piuttosto le sensazioni che questa bella (ma anche dura!) stagione vi suscita.
A me l'inverno fa venire voglia di stringermi ai miei cari per trasmettergli tanto calore, perché niente più dell'affetto riscalda il corpo ed il cuore! Ed ecco la mia personale interpretazione.

Bellissima sfida....e voi? che aspettate? Avete tempo fino al 10 Gennaio

7 commenti:

  1. tenerezza e quanti vecchi ricordi...! ho bisogno di un bebè!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Silvia!!! Non solo è una pagina dolcissima e davvero ben fatta, ma anche senza la tua spiegazione "parla" da sola e arriva dritta al cuore con i colori e con le immagini! Daniela!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Sono contenta che vi piaccia! A dire la verità anche a me fa tanta tenerezza!!
    Aspetto le vostre interpretazioni! :)

    RispondiElimina
  4. l'ho fatta... ninete di che... e niente a che vedere con i vostri alvori... ma io sono una semplice scrapper... il mixed media lo faccio a modo mio... cmq ne sono contenta... e poi... ho mantenuto una promessa fatta alla mia sorellamica!
    vale più di tutto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.