Translate

mercoledì 25 dicembre 2013

Look at the Stars and...make a wish!

Ecco la mia interpretazione per la sfida che scade proprio il giorno di Natale (auguri!!!) a mezzanotte, lanciata da Mariella a inizio dicembre: "Wishing on a star"...esprimi un desiderio! Quale periodo migliore di questo,  a Natale e l'avvicinarsi del Capodanno, foriero di buoni propositi e tanti desideri?

violaefuffia-Scrappin Sisters-Make a Wish dic2013-1
 
E poi dopo Capodanno c'è l'Epifania...la rivelazione!
 
 
Distress faded jeans acquerellato, acrilico bianco puntinato con il bulino, Uniposca bianco e argento, colla glitterata bianca e azzurra, glitter azzurri, stelline di plastica dorata e la scritta fatta con Contour Stamperia bianco perlato (come gli swirls della bravissima Giovanna QUI)

Look at the stars and...make a wish/Guarda le stelle ed esprimi un desiderio...il mio è che il 2014 sia davvero la volta buona per la Ricerca scientifica, con tutto il cuore!

Un caloroso augurio di Buon Natale, a tutti voi anche da parte mia!!!
 

Daniela

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Danda, troppo gentile...a me interessava in questo caso più il messaggio rispetto alla forma! La pagina non è venuta come avrei voluto, ma...prometto comunque che migliorerò, si migliora sempre! Buon Anno creativo! Daniela

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.