Translate

mercoledì 1 luglio 2015

July challenge: Sun

Siamo oramai in estate e direi che il modo migliore di festeggiarla è celebrare il Sole.
Il Sole è la Luce, la speranza....
Contrapposto al buio della notte.
Per celebrare il Sole ho creato una paginetta di art journal.









ed ecco la nostra vincitrice di questo mese

la bravissima e carissima Hilma




scrivici Hilma così possiamo darti il tuo premio.
E ora i saluti....
dopo un bel po' di tempo passato con noi la nostra cara amica Silvia ha deciso di lasciarci.
Cara Silvia so che sei molto impegnata e stressata ma sei una persona fantastica, mi raccomando non perdere la tua creatività e il tuo sorriso.
Torma quando vuoi.
E grazie di tutto.
Un abbraccio a tutti e mi raccomando, festeggiate il sole 

3 commenti:

  1. Grazie cara Melania, mi fai commuovere! 😘

    RispondiElimina
  2. HO VINTO?....Grazie mille!!! Devo proprio dire che questa sfida mi e' proprio piaciuto tantissimo!...

    Silvia,hai lasciato? Mi dispiace...sei sempre stata un punto di riferimento per tutte noi,sei sempre stata gentile ed attenta a tutto. Grazie per tutte le ricerche e gli spunti che ci davi. Mi mancherai...h.

    RispondiElimina
  3. Pagina fantastica!
    Complimenti Hilma!! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.