Translate

giovedì 26 luglio 2012

Nuova ispirazione Collage

Ecco, siete contente adesso che piove, fa freddo e sembra settembre???? Io invece preferivo Minosse.....almeno per un altro pò!!! :-(

 Ma bando alle ciance oggi vi voglio far vedere cosa ho combinato con l'ispirazione collage....
non è una pagina molto elaborata, mi sono limitata a pescare due pagine da un vecchio giornale e le ho incollate su un fondo che avevo prima spennellato con l'acrilico rosa.

Dopodichè ho incollato i centrini che avevo prima tamponato con i distress e ho fatto la scritta SI con la Slice (la uso poco ma la uso), infine ho aggiunto un pesciolino fatto di bottoni ....che sono la mia vera mania.....

 Cosa ne dite?? vi piace??? Cosa ci fate ancora qui, andate a creare qualcosa di bellissimo nel vostro angolino creativo e poi postatelo QUI...lo so che è estate.....ma non ci sono scuse per non partecipare!!!! vi aspettiamo!!!!!

2 commenti:

  1. tu meriteresti di essere picchiata a sangue solo per quello che hai detto su minosse, quel maledetto....qui non piove, a napoli, non fa freddo, si sta bene si respira ed è fantastico...bella pagina :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.