Translate

domenica 29 luglio 2012

The last…collage inspiration…

Pensavate che me ne fossi scordata eh????E invece no…

Era tempo che avevo voglia di tornare un po’ al mio Art Journal di Jimmy Page.

E cosa meglio di un collage? Foto scaricate e stampate, wash tape, timbri sovrapposti e…

sapete quei braccialetti che si portano tanto in questo momento?Gli originali mi sembra siano di Crociani che non so nemmeno chi sia

ma esistono anche quelli falsi…Io ne comprai tre per cinque euro in spiaggia…uno era questo nero con le farfalle…Li ho portati per un po’

ma, onestamente adesso ce li hanno tutti e io odio indossare quello che indossano tutti…eh si…son stravagante!

Quindi l’ho tagliuzzato e l’ho usato per abbellire Jimmy :)

Mi sembra che stiano bene assieme :D

Ricordate che domani a mezzanotte, scade la sfida collage.

Quindi, andate qui e partecipate :)

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.